Migliori Tv 4k 75 pollici: quale acquistare ?

Da tempo state cercando davvero qual’è la migliore televisione in commercio 4K con una diagonale da ben 75 pollici? Avete presente che parliamo di un pannello enorme largo oltre 170 cm? Sicuri veramente di fare un passo cosi azzardato? Lo spazio a casa va bene? Perfetto, se non avete alcun problema di nessun genere, oggi siete dei nostri a tutti gli effetti. Vedremo tra poco i migliori TV 4K da 75 pollici cosi da godere dei massimi vantaggi di questa eccezionale risoluzione.

Migliori tv 4k 75 pollici

In questo appuntamento abbiamo selezionato i migliori TV da 75 pollici 4K più interessanti del momento che costano si tanto ma guardare un blu-ray 4K su uno schermo di questo tipo è il massimo è praticamente come essere al cinema. Non è uno scherzo, ma chi ne ha già avuto uno sa di costa stiamo parlando. Guardare i propri contenuti su una TV da 75 pollici 4K sarà un qualcosa di sensazionale. Andiamo a vedere i migliori modelli che attualmente offre il mercato.

Migliori televisori 4k 75 pollici, quale comprare ?

Hisense H75M7900 75 policci – 4K Ultra HD 3D Smart TV

Questa TV Hisense da 75 pollici fino ad oggi ha venduto tantissimo. Resterete particolarmente colpiti dalle incredibili grandezze del display pari a 168 cm larghezza X 98 cm di altezza, 190cm di diagonale! Acquistandole la televisione in questione vi verranno forniti già i supporto da appoggio montati. Passando alla connettività, le porte messe a disposizione sono le seguenti: 4 HDMI di cui 2 dedicate ai segnali UHD 4K; 3 porte USB; 1 presa Scart; i normali ingressi per l’antenna.

Logicamente siamo davanti ad un prodotto di ottima qualità pieno zeppo di funzionalità smart. Il display è veramente uno dei punti di forza molto elegante con una cornice bellissima sottile cromata. La TV consente una configurazione molto dettagliata di veri aspetti: con la giusta configurazione potrete apprezzare il vero nero profondo come quello di un TV al plasma. I colori in generale sono molto “naturali”. La TV è anche 3D.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Panasonic TX-75EX780E 75 pollici 4K Ultra HD 3D Smart TV

Panasonic già da qualche anno a questa parte sta realizzando ottimi prodotti di qualità. Questa TV da 75 pollici ad oggi ha riscosso un egregio successo. Una delle migliori televisioni ad oggi in commercio. L’azienda definisce perfettamente i pannelli di questa TV Cinema Display: sono display ad altissima luminosità con tecnologia all’avanguardia per una gestione impeccabile delle immagini. Anche in questo caso la TV possiede ben 4 porte HDMI, due USB, attacco LAN. Colori bellissimi con nero profondo: è un 4k che vi darà soddisfazioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 75UJ651V 75 pollici 4K Ultra HD Smart TV

Una TV Ultra HD Smart delle migliori di cui sicuramente vi innamorerete. Immagini vibranti rese possibili grazie alla presenza della tecnologia LED e dalla super risoluzione 4K e dall’HDR. Ottimo anche l’audio offerto. Una smart TV che consente di avere un rapido accesso a Internet molto semplice. Le porte per la connessione di periferiche esterne sono le seguenti: 4 porte HDMI; 2 porte USB, Ethernet e porta ottica. Ha sia il Wi-Fi che il Bluetooth.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 75UJ651V televisore 190,5 cm (75") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • La bellezza della risoluzione 4 K si invita ora nel tuo salotto con il televisore LG 75uj651 V e

Sony KD-75XF9005 75 pollici 4K Ultra HD Smart TV

TV Sony da 75 pollici impressionante. Dotato di una CPU e tecnologia per l’immagine di ultimissima generazione, con questa super televisioni godrete senz’altro di un ottimo intrattenimento 4K HDR ultra realistico. Il prodotto di Sony ha al suo interno un potentissimo elaboratore delle immagini in live per immagini  praticamente reali. Anche immagini che arrivano da sorgenti non in 4K, vengono in automatico convertite in una qualità che si avvicina tantissimo al 4K. Il contrasto è qualcosa di sensazionale, fino a sei volte superiore rispetto a un TV LED classico. Smart TV anche questo, con la presenza di 4 porte HDMI, 3 porte USB, connettore ethernet e wi-fi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips 75PUS7803 Smart TV UHD 4K, da 75″, Android, Ultra Slim, Ambilight

Altre tv 4k 75 pollici in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Samsung QE75Q60RATXZT Serie Q60R (2019) QLED Smart TV 75", Ultra HD 4K, Wi-Fi, Nero
  • Tipologia: QLED Smart TV da 75"
  • Q HDR: Scopri gli oggetti in ombra e lasciati conquistare dalle sfumature di colore
Bestseller No. 3
Samsung UE75NU7170UXZT Smart TV UHD, LED Seria 7 con Sistema HDR powered by HDR10, Display...
  • Risoluzione UHD certificata
  • Design ricercato con Clean Cable Solution
Bestseller No. 4
LG 75UK6200 Smart TV da 75", UltraHD 4K
  • TV 75" UltraHD 4K HDR
  • Smart TV con sistema webos 4.0
Bestseller No. 5
Samsung UE65NU7400U 65" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Dimensione Schermo: 65 "
  • Peso: 25.1 kg
OffertaBestseller No. 6
Samsung UE65NU7090UXZT Smart TV UHD, DVB-T2CS2, LED Seria 7 con Sistema HDR powered by...
  • Risoluzione UHD certificata
  • Design ricercato con Clean Cable Solution

Televisori 4K altre dimensioni 65 e 55 pollici, ecco le migliori

LG OLED65W8

La casa produttrice LG in questi ultimi anni si è data molto fare nel settore delle TV. La nuova serie 8 delle televisioni OLED dell’azienda coreana è fantastica, in questo caso nella bellissima variante con diagonale da 65 pollici, racchiude ora sotto l’unico brand del ThinQ, ovvero l’intelligenza artificiale LG, tutto ciò che di buono si era già visto nelle precedenti generazioni. Troviamo un fantastico chip dedicato all’intelligenza artificiale che integra l’HDR10, il Dolby Vision e HLG, non altro che la mappatura dei colori avanzata fornita dallo stesso colosso coreano. E poi per il resto siamo sicuramente di fronte ad un prodotto fantastico, con un pannello sottilissimo come pochi e una componentistica tutta integrata nella barra audio inferiore. TV 4K LG spettacolare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG OLED 65 C7V 164cm OLED TV UltraHD 4K
  • Schermo OLED UltraHD 4K da 164cm.
  • HDR 10 & Dolby Vision

Sony KD55XE7004 TV Smart da 55″, 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR), Slim Design, Nero

La casa produttrice Sony, una delle migliori del settore, ha rinnovato completamente l’estetica delle proprie televisioni andando ad introdurre la gamma A1. Fra tutta la selezione di televisioni proposte fino ad ora quest’ultima è senz’altro una delle migliori, grazie alla presenza di un grande pannello sottilissimo. La tecnologia che va ad animare tutta la televisione è infatti nascosta nella stessa base. Lo schermo con risoluzione 4K è equipaggiato di tecnologia OLED per neri quasi assoluti ed una immagine ancora più bella. Ottima anche la tecnologia chiamata  Triluminos e il nuovo processore dell’immagine X1 extreme. TV 4K perfetta.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altre tv 4k in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Samsung UE43NU7090UXZT Smart TV 4K Ultra HD 43" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie7 NU7090 [Classe di...
  • Certificazione UHD per una risoluzione 4 volte superiore ai TV FHD
  • Tecnologia HDR che garantisce luminosità e colori brillanti
OffertaBestseller No. 3
Samsung UE43RU7400UXZT Smart TV 4K Ultra HD 43" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7400 2019, 3840 x...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un'esperienza visiva di elevata qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Dynamic Crystal Color: regala colori vibranti e immagini cristalline

Migliori Tv 4k 75 pollici: guida all’acquisto

Scegliere uno dei migliori Tv 4k 75 pollici significa affidarsi ad un modello dal display largo oltre 170 com in modo da assicurare una visibilità ricca e variegata di dettagli e colori. Per individuare quello più adatto alle proprie esigenze occorre combinare una serie di fattori tecnici che si rivelano prioritari nella definizione della loro qualità funzionale. In siffatto contesto se vogliamo apprezzare meglio i vantaggi dell’UltraHD, dobbiamo puntare su questa specifica topologia di apparecchio rinomato per la suggestiva esperienza garantita dal suo schermo. In pratica guardare un film blu-ray 4K su questo televisore vi darà la sensazione di essere proprio al cinema. Ovviamente tutto questo potenziale ha un prezzo che si rivela adeguato al notevole pacchetto delle sue funzionalità. 

In questo scenario assumono un ruolo fondamentale una serie di aspetti che meritano la vostra attenzione. In primis spicca un grazioso design funzionale con cui riescono a rendere più stilizzato l’aspetto estetico della propria casa, segue una risoluzione migliorativa con il 4K, laddove si può fare davvero la differenza. Senza dimenticare la tipologia di tecnologia impiegata e la relativa qualità dell’audio che deve essere all’altezza della situazione. 

Per intenderci in questa scelta la difficoltà non sta nel riuscire a trovare un televisore da 75 pollici trovarne uno che sia in grado di soddisfare pienamente le nostre necessità sul piano funzionale. Ragion per cui deve essere caratterizzato non solo da giuste dimensioni ma anche da una comprovata nitidezza e luminosità proprio per rendere efficace il suo utilizzo. Senza dimenticare il fattore dell’audio in modo da trasformare le bellissime immagini in un’esperienza coinvolgente senza precedenti. 

Che tipo di immagini possiamo visualizzare con questa tipologia di tv?

Questi modelli offrono la possibilità di offrire allo spettatore una straordinaria nitidezza di immagini. In quest’ottica il 4K o l’Ultra HD assicurano sempre frame chiari e lucenti, dal carattere realistico che vi sembrerà di essere al centro della scena. In quest’ottica assume un ruolo chiave la frequenza di refresh che è molto alto su questi modelli e che indica con che velocità le diverse immagini che compongono un video vengono visualizzate sullo schermo. Ragion per cui per questi apparecchi in 4k le sfocature e/o lo sfarfallio sono decisamente ridotti con un occhio al 120 Hz con cui garantisce una migliore risoluzione sullo schermo. 

Quali sono le sue principali specifiche tecniche?

Sicuramente il livello della loro connettività è uno degli aspetti fondamentali per definire la loro usabilità. In quest’ottica essi possono fare affidamento su un valido gruppo di funzionalità con cui gestire on line la fruizione di video in streaming con Netflix, TimVisionecc.. potendo anche scegliere di usare il Wi-Fi o il Bluetooth per visualizzare altri contenuti on line. D’altronde questa tipologia di tv sono da considerarsi dei veri e propri computer che possono essere facilmente eguagliate alle smart tv in virtù della possibilità di collegarsi ad Internet TV in video streaming. Solo i modelli da 75 pollici possono assicurare un’esperienza migliorativa con il 3D  

Conclusioni

Concludendo riteniamo che l’acquisto di questi modelli si riveli particolarmente vantaggioso. Il motivo? Ebbene con una tv 4K viene assicurata una risoluzione pari a 3840×2160 pixel. Ciò vuol dire che il numero di pixel complessivamente gestito è pari a quattro volte quello dei TV 1080p. Per questo motivo ci sembra piuttosto significativo il suo contributo nel panorama delle smart Tv con cui possiamo accedere ad una serie variegata di opzioni e funzionali dal notevole rilievo. Se poi a ciò aggiungiamo uno schermo piuttosto ampio con i suoi 75 pollici risulta comprensibile la ragione del loro successo commerciale in cui tecnologia, eleganza e alte prestazioni vanno di pari passo.

Leggi anche: