Migliori televisori 43 pollici: 4K e HD, quale comprare ?

Ormai le televisioni di oggi hanno raggiunto diagonali a dir poco spaventose sicuramente impensabili fino a qualche anno. Ad oggi una delle televisioni più ricercate in assoluto è quella che vanta una diagonale da ben 43 pollici perfetta per chi è alla ricerca di tecnologia sofisticata, immagini perfette in ogni occasione e prestazioni sempre al massimo.

Migliori televisori 43 pollici

Con tutte le nuove e innovative tecnologie a livello cinematografico, le televisioni devono sempre essere al passo con i più recenti progressi e non essere mai da meno. Ed è per questo che risulterà di estrema importanza acquistare un modello che offra tutte le caratteristiche più performanti che esistano, prevedendo dove il progresso tecnologico andrà incrementandosi.

Per quest il tutorial di oggi è incentrato nel proporvi le migliori televisioni con diagonale da 43 pollici, tutte dotate di specifiche essenziali per una scolta mirata, che guardi in maniera particolare alle ultimissime novità ma senza dimenticare assolutamente il portafoglio.

Televisori 43 pollici, ecco i migliori

Foto
Samsung UE43MU6120K 43" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Sony KD-43XF7596 Televisore da 43"4K HDR LED con Android TV, Motionflow XR 400 Hz, 4K...
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
HISENSE H43AE6000 TV LED Ultra HD 4K HDR, Precision Colour, Super Contrast, Smart TV VIDAA...
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-

LG 43LH541V 43″ Full HD Black LED TV – LED TVs

Ottima TV Full HD questa realizzata da parte della casa produttrice LG. La risoluzione massima è di 1920 x 1080 pixel, equipaggiata di be due porte HDMI, cosi da collegare con  l’apposito cavo che purtroppo non viene dato in dotazione – acquistabile a pochi euro online apparecchi elettronici (come smartphone, tablet e pc) al televisore, per proiettare direttamente sulla tv ciò che si stava guardando sul dispositivo. Troviamo anche una porta usb 2.0. Una tv dalle ottime caratteristiche di base, con neri profondissimi. Colori realistici e un’incredibile ricchezza di dettagli. La tecnologia PurColor rende la visione sensazionale grazie alla riproduzione di una ricca gamma di colori naturali e realistici. Consigliata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Hisense 43M3000 TV 43″ LED 4K SmartTV WiFi USB HDMI DVB T2!

Hisense in questi anni ha dimostrato di saper realizzare ottimi prodotti. Questa TV in 4K è l’ennesima conferma. La risoluzione massima è di ben 3840 x 2160 pixel, abilitata per quanto riguarda la straordinaria visione 3D, 4 porte hdmiuna porta usb 2.0 e una porta 3.0, per registrare i vostri programmi preferiti direttamente sul dispositivo esterno. Le grandezze della TV, se si prende in considerazione la base, sono di 969×192×607 cm. Un prodotto dotato delle più recenti tecnologie performanti nella riproduzione video e audio, nonché nelle funzioni Smart e di connessione. Un vero must.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG TV 43 Pollici Led Full HD DVB/T2 43LH500T!

Un prodotto che abbiamo selezionato per le sue meravigliose capacità tecnologiche che è in grado di offrire. Vediamo di cosa si tratta. Equipaggiato di un ottimo pannello HD associato all’ottima CPU Triple XD Engine: il tutto va a garantire i più alti standard di eccellenza nella profondità del colore, come nitidezza e contrasto. Non abbiamo terminato, troviamo anche la funzione Picture Wizard III che permette di regolare parametri d’immagine e ottenere il massimo dalle caratteristiche video. Comparto audio super dotato di Virtual Surround permette di ascoltare il suono da qualsiasi angolazione e molto altro ancora vi aspetta.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG - Televisore LED di 37-43 pollici 43LH500T
  • TV LED Full HD LG, 43LH500T, 109 cm (43 pollici). Risoluzione 1920 x 1080. Picture Mastering Index 200 Hz. Processore Uni Core. Compatibilità HEVC (2 K @ 30fps). Suono Dolby Digital...

Samsung UE43J5500AW 43″ Full HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV – LED TVs

Le TV Samsung sono sempre quelle più ricercate. Questo modello che vi stiamo proponendo consente una visione perfetta di qualsiasi contenuto. I consumi sono ridotti al minimo. La barra dei contenuti e delle app è raggiungibile sempre sulla parte inferiore del display, rendendo il suo utilizzo altamente veloce, semplice e intuitivo per tutti. Funzione  Wide Colour Enhancer di Samsung per colori incredibilmente vividi e reali; Picture Quality Index (PQI) Samsung per rendere anche le immagini più veloci estremamente nitide. Le immagini sono molto nitide grazie al sistema Full HD 1080 p. La smart tv include anche un fantastico abbonamento a Netflix! Approfittate dell’occasione e acquistate la TV.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Samsung UE43J5500AW 43" Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Non è mai stato tanto semplice di condividere le tue foto migliori e più belle video sul grande schermo della tua TV.
  • Gioca in illimitato, direttamente sul vostro Smart TV e senza console.

Altre tv 43 pollici in vendita su Amazon

OffertaN° 1
Samsung TV UE43TU7190UXZT Smart TV 43" Serie TU7190, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, 2020, Argento
  • Crystal display: l'esperienza di visione è ancora più immersiva, colori vividi, intensi e realistici
  • Processore crystal 4k: il processore che trasforma tutto ciò che guardi nella ottima definizione 4k
OffertaN° 2
LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS Display, Versione 2020
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD.
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica.
N° 3
Hisense H43BE7000 Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR, Dolby DTS, Slim Design, Tuner...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
OffertaN° 4
Sony KD43XH8096PBAEP, Android Tv 43 Pollici, Smart Tv 4K Hdr Led Ultra Hd, con Assistenti...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa e reale
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli

Migliori tv 4k 43 pollici: quale acquistare?

LG 43UJ634V

Questo modello di LG vanta un pannello che sfrutta al 100% la tecnologia IPS 4K, presenta delle grandezze di circa un metro di base per 63 cm di altezza ed è contornato interamente da una cornice sottilissima scusa, su cui appoggia un supporto della medesima colorazione. Il gioiello dell’azienda coreana supporta la tecnologia HDR con standard combinato HDR10 e HLG in grado di simulare la funzione HDR anche per i contenuti standard.

La connettività è decisamente uno punti di forza della TV di LG: troviamo infatti 3 porte HDMI, 2 USB, ingressi Audio Video analogici, uscita audio digitale (solo ottica) e slot CI. Manca la presa SCART ma troviamo la compatibilità con gli occhiali per la realtà virtuale’ prodotti da LG (VR360). Analizzando il telecomando, quest’ultimo risulta essere uno dei più smart finora visti in circolazione, ottimo il sistema di giroscopio implementato per il comando del puntatore, una rotellina per lo scrolling e la perfettamente compatibilità con i comandi vocali. TV che vanta tutta un’altra serie di ottime funzioni tutte da testare. Consigliata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips PUS6432

Andiamo ora a focalizzare l’attenzione su una TV Philips, il modello ovviamente vanta una diagonale da 43 pollici, perfetto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che offre. Cio’ che differenzia dalla massa la televisione è la presenza del display LED-Ambilight, dotato quindi di retroilluminazione. In aggiunta troviamo un design veramente molto elegante: la cornice del pannello è interamente argentata, come anche i due sottili supporti laterali, il che rendono la TV decisamente gradevole.

Ogni immagine è sempre di altissimo livello, con una gamma cromatica impeccabile, supporta anche e dalla tecnologia HDR, punto di forza delle TV 4K, che permette senza problemi  di sfruttare al massimo le funzionalità di altri dispositivi multimediali, quali console da gioco o lettori blu-ray. Diverse le porte di connettività presenti, tra le quali spiccano: 4 porte HDMI, 3 porte USB e un’entrata per il cavo di rete in aggiunta all’antenna wi-fi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Hisense H45N5755 – 45 pollici

Hisense in questi ultimi anni nel settore delle TV si è data molto da fare. Questo modello che vi stiamo proponendo è da 45 pollici!  Le misura della televisione in questione ammontano a 1 metro e 60 cm e il tutto è rigorosamente contornato da una cornice sottilissima metallica argentata. La riproduzione audio è demandata a 2 diffusori che di potenza nominale complessiva di 16Watt RMS in grado di gestire le principali codifiche Dolby.

Le connessioni presenti sul pannello posteriore sono le seguenti: 3 porte HDMI, 2 porte USB, uscita audio sia digitale che analogica, ingressi AV analogici, porta LAN e connettività WiFi dual band (2.4GHz e 5. GHZ). Purtroppo non troviamo alcuna connettività wireless ed il telecomando, conclusione, funziona con il tradizionale sistema ad infrarosso, abbastanza classico come molti presenti sul mercato e non ha funzionalità smart particolari.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Hisense H45N5755
  • 45" - Ultra HD 4K - HDR - SMART VIDAA U - Sistema audio dbx-tv - Slim Metal Design - Narrow frame - WiFi integrato - 4K upscaling - 4K streaming - 4K decoding - Anyview cast - 3 HDMI (2 x 2.0) - 2 USB...
  • Slim Design con cornice e base in metallo: design semplice ed elegante con cornice sottile in metallo e uno spessore davvero contenuto rendono questo TV un elemento di arredo per la tua sala.

Altre tv 4k 43 pollici in vendita su Amazon

N° 1
Samsung QE43Q64TAUXZT Serie Q64T QLED Smart TV 43", Ultra HD 4K, Wi-Fi, Silver, 2020,...
  • Tipologia: qled smart TV da 43"
  • La serie q64 è una variante di colore silver della serie q60 a cui aggiunge il telecomando premium metal one remote [esclusiva ]
OffertaN° 2
Samsung TV UE43TU7190UXZT Smart TV 43" Serie TU7190, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, 2020, Argento
  • Crystal display: l'esperienza di visione è ancora più immersiva, colori vividi, intensi e realistici
  • Processore crystal 4k: il processore che trasforma tutto ciò che guardi nella ottima definizione 4k
OffertaN° 3
LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS Display, Versione 2020
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD.
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica.
N° 4
Hisense H43BE7000 Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR, Dolby DTS, Slim Design, Tuner...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche un: