Migliori pc dekstop i7: guida all’acquisto

I pc desktop i7 sono particolarmente gettonati dagli utenti in virtù della loro comprovata efficienza sul piano funzionale. Attualmente sul mercati vi sono numerosi dispositivi appartenenti a questa categoria ma non tutti si rivelano all’altezza della situazione. Ecco allora il motivo di questa guida: fornire un quadro generale sui migliori modelli i7 con lo scopo di illustrarvi le ragioni che dovrebbero spingervi ad acquistarli. Ognuno di essi è supportato da una sintetica descrizione nella quale abbiamo raccolto i loro maggiori punti di forza. Buona lettura!

Migliori pc dekstop i7

Quali sono i Migliori pc dekstop i7?

[amazon table=”3261″]

PC FISSO COMPUTER DESKTOP INTEL CORE i7 RAM 16 GB SSD 120 HDD 1TB SCHEDA VIDEO DEDICATA 4 GB LICENZA ORIGINALE MICROSOFT WINDOWS 10 PRO

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù del suo interessant potenziale tecnico che ne fanno uno dei dispositivi di questa categoria più completi. In tal senso analizzando le sue specifiche emergono una serie di fattori molti interessanti che di fatto alzano la posta in gioco sul piano funzionale.

Punti di forza: si fa notare per la sua vantaggiosa scheda tecnica nella quale spicca il suo processore Intel core i7 quad core fino a 3.80 ghz con SSD 120 GB + HDD 1 TB (Sistema installato su SSD). Segue un’incoraggiante capacità di archiviazione con i suoi 16 Gb RAM – MASTERIZZATORE DVD. Completa la sua dotazione una scheda video dedicata 4 GB NVIDIA GT 730 o ASUS r7 240 CON VGA – HDMI – DVI.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello pratico e funzionale con cui eseguire ogni genere di operazione nella massima reattività.

Opinione degli utenti: quello che ha conquistato gli utenti è la sua semplicità d’uso che di fatto lo rende un modello alla portata di tutti indipendentemente dalla nostra dimestichezza.

 

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07CL84976″]

Pc Desktop Intel I7 7700 3,6 Ghz / Ram 16Gb Ddr4 / SSD 240GB / Hd 1TB / Dvd / Gtx 1050Ti 4Gb / Wifi / Usb 3.0 / Licenza Windows 10 Pro Esd

Questo secondo modello in oggetto consente un uso su più livello di funzionamento per via del suo diversificato pacchetto tecnico. Gradualmente ha conquistato il mercato a fronte di una versatile modalità di attivazione.

Punti di forza: le sue componenti assemblate unitamente all’impiego di un alimentatore da 550W con ventola 12CM e piastra madre H110M-S2H consentono un utilizzo pratico e dal notevole rilievo funzionale per tempo prolungato. Attestandosi come un modello perfetto per il gaming.

Ideale: per coloro che sono alla ricerca di un modello che può contare su un ottimo pacchetto tecnico dove spicca non solo il processore INTEL I7 7700 3.40 GHZ ma anche una buona memoria 16 GB DDR4 2400 MHZ , con SSD 240GB.

Opinione degli utenti: questo modello ha conquistato il mercato sulla scia degli apprezzamenti sul web da parte di coloro che l’hanno testato. In quest’ottica nessuno ha sottovalutato i suoi 1000GB del Lettore e/o Masterizzatore con DVD+/-RW. Senza dimenticare la sua vantaggiosa scheda Grafica dedicata GTX 1050Ti 4GB GDDR5. Su questa lunghezza d’onda offre delle buone prestazioni anche la sua scheda audio 7.1 con una ricca dotazione GIGALAN + WIFI, PORTE USB 8 (2 FRONTALI + 6 POSTERIORI). LICENZA WINDOWS 10 PRO.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B014ABFHJ8″]

GAMMA SSD PC DESKTOP INTEL i7-8700 4.6 GHZ SIXCORE/Graphics 630 4K/RAM DDR4 8GB 2400MHZ/SSD 480GB/WIFI 300MBPS/LICENZA WINDOWS 10 PRO/CD-DVD/HDMI,VGA,DVI,USB 2.0,3.0/GAMING,EDITING,UFFICIO,COMPLETO

Quest’ultimo modello in oggetto si fa notare per una capacità di archiviazione poderosa con cui può garantire alte prestazioni in qualsiasi occasione. Di conseguenza se state cercando un dispositivo che non si tiri mai indietro, allora questo dispositivo fa proprio al caso vostro.

Punti di forza: questo modello colpisce nel segno grazie alla sua ottima dotazione utile per sfruttare al meglio la sua tecnologia moderna in grado di assicurare alte prestazioni per ogni tipo di operazione. In quest’ottica si fa notare un buon processore SIXCORE I7-8400 3.2 GHZ TURBO MAX 4.6 GHZ con cui può assicurare elevate prestazioni in ogni ambito. A tal proposito si rivela perfetto non solo per l’editing ma anche nella gestione di altri programmi di progettazione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un dispositivo che possa fare affidamento su una tecnologia all’avanguardia per assicurare sempre un funzionamento multilivello per ogni tipo di esigenza.

Opinione degli utenti: gli utenti sono tutti concordi nel definire questo modello un vero e proprio gioiellino di efficienza e funzionalità dalle prestazioni pratiche e ottimizzate.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01B51YUDA”]

Migliori pc dekstop i7: guida all’acquisto

I pc dekstop i7 hanno una marcia in più ma dato che non tutti si rivelano all’altezza della situazione è necessario capire quali siano i criteri di valutazione prima di acquistarli. In generale possiamo affermare che la loro completezza tecnica si rivela fondamentale perchè ci consente di capire quello che sono in grado di fare sul piano funzionale.

Un aspetto che secondo noi non dobbiamo sottovalutare riguarda la loro usabilità nonostante siano caratterizzati dalla presenza di tecnologie all’avanguardia. Di conseguenza se abbiamo poca dimestichezza con questo genere di pc non dobbiamo preoccuparci, dato che essi sono stati appositamente progettati per assicurare un funzionamento efficiente ma sempre alla portata di tutti. Un altro fattore che secondo noi la dice lunga sulla loro praticità riguarda la loro effettiva reattività che di fatto li rende dei modelli pratici e veloci.

In questo modo possiamo accedere rapidamente a programmi di esecuzione con lo scopo di poter svolgere diverse operazioni funzionali. Se a ciò aggiungiamo un buon prezzo da contestualizzare al loro potenziale tecnico è facile poi dedurre le ragioni del loro sempre più crescente successo commerciale. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: tra i modelli sopra recensiti su quale puntereste? Noi un’idea ce l’abbiamo!