Migliori decoder iptv: quale comprare ?

Scegliere il giusto decoder per IPTV è importante e va a determinare una serie di fattori da non trascurare, tutti da mettere in primo piano! Parliamo senza dubbio un ottimo apparecchio elettronico importantissimo per fare in maniera che un contenuto si possa trasmettere sul web fino ad un mezzo televisivo. Con il passare degli anni il decoder IPTV si è evoluto tantissimo arrivando a livelli impensabili. Una super evoluzione a tutti gli effetti.

Bisogna tenere in seria considerazione diversi parametri, quali ad esempio le grandezze dell’apparecchio, le performance che può offrire, la qualità a livello di costruzione, le funzioni presenti ecc… Andiamo ora a dare uno sguardo da vicino a cinque eccellenti modelli, tra i quali è possibile scegliere il miglior decoder per IPTV in circolazione presente sul mercato. Logicamente, ogni cliente potenziale è in grado di scegliere personalmente il modello che più le piace in base alle proprie esigenze e necessità.

I migliori modelli di decoder IPTV in vendita su Amazon

[amazon table=”791″]

TV Box Android 7.1 – VIDEN W2 Smart TV Box

Requisiti di sistema:

  • CPU: Amlogic Quad-core 64-bit ARM Cortex-A53
  • GPU: Penta Core ARM Mali-450
  • RAM: 2G DDR3 ROM: 16G eMMC
  • OS: Android 7.1
  • WIFI: 2.4G 802.11 b / g / n
  • LAN / Ethernet: standard 10 / 100M, RJ-45
  • Uscite video: 4K × 2K
  • Codifica video: H.264 / H.265

Interfaccia:

  • 1 * Uscita HDMI
  • 2 * USB 2.0 ad Alta Velocità (Supporto U disco e HDD USB)
  • 1 * Carta di TF (Supporto 1 ~ 32GB)
  • 1 * AV(CVBS) 1 * SPDIF Uscita
  • 1 * RJ45 LAN Ethernet
  • 1 * DC (5V / 2A)

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B078RFJNNH”]


TV BOX SUNNZO X96 Mini Pro Android 7.1 4K

Caratteristiche:

  • CPU: Amlogic S905W, Quad-core
  • GPU: Penta-Core Mali-450 GPU
  • ROM: eMMC 8GB
  • SDRAM: DDR3 1GB
  • Alimentazione: DC 5V/2A
  • Sistema operativo: Android 7.1
  • WIFI: 2.4GHz
  • Ethernet: Standard 10/100M, Gigabit RJ-45
  • 3D: Accelerazione grafica 3D hardware
  • Uscita video HD: SD/HD max. 1920×1080 pixel

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B077KNSD2V”]


DECODER IPTV LINUX ENIGMA2

Uno dei migliori decoder IPTV presenti ad oggi in commercio. Un ottimo esemplare pieno zeppo di sorprese. Prodotto che supporta senza problemi la risoluzione in alta definizione ed è perfettamente compatibile con i canali TV del satellite e del digitale terrestre. Il dispositivo permette il collegamento al web sia tramite rete WI-FI che via cavo. Il comparto grafico è di rilievo e permette la visualizzazione di immagini ad qualità importante.

L’apparecchio vanta anche la presenza di un comodissimo telecomando per poter essere manovrato da ogni angolo di una camera, non mancano ovviamente l’alimentatore esterno e il cado HDMI. Presenti all’interno della scatoletta le varie aperture per i connettori USB ed Ethernet, grazie ai quali il decoder può essere collegato in maniera diretta ad un televisore, ad una smart TV o ad un personal computer. Punti di forza del decoder risiedono in una ricezione istantanea dei canali giusti. Perfetto per tutti sopratutto per chi non ha grandi pretese.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01M15M1EK”]


Decoder Zgemma H5

Dispositivo di assoluto livello. Questo decoder IPTV rientra nella fascia medio-alta del settore e vanta caratteristiche da far invidia a tutti. E’ compatibile con il nuovo formato 4K, offrendo quindi la grande possibilità di vedere ogni contenuto con un’elevatissima qualità grafica. Nessun problema neanche con il 3D, oltre all’opportunità di vedere le emittenti appartenenti sia al satellite che al digitale terrestre senza problemi.

Al suo interno troviamo l’ottima CPU BCM73625 Dual Core, coadiuvato da una memoria RAM da 512 MB e da una memoria flash da 256 MB. Funziona grazie all’aiuto di un sistema operativo Linux Enigma2 e consente una connessione ad Internet semplice e rapida. Presenza anche di due porte USB alla singola HDMI, dalla presa LAN allo slot per la scheda microSD. Nel complesso, il decoder sa districarsi al meglio in ogni occasione ed è perfetto per qualsiasi cliente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B06XTRHSK1″]


MAG 322w1 Originale Infomir

Uno dei decoter IPTV migliori in commercio. Le performance che offre questo apparecchio sono uniche. Il chipset Broadcom BCM75839, unito ad un ottimo processore CPU MIPS 4KE dual core, consente al dispositivo di effettuare tutte le operazioni per le quali dovrebbe essere utilizzato, senza il minimo problema e sforzo. Da aggiungere la presenza di una RAM di 512MB e il risultato finale non può essere più che soddisfacente.

Predisposto sia per il Bluetooth che il WI-FI, il decoder è dotato di tutte quante le aperture principali, ovvero: porta USB 2.0 alla HDMI. Funge grazie ad un sistema operativo Linux 3.3, che non presenta controindicazioni sotto l’aspetto grafico. Visualizzazione dei canali televisivi del digitale terrestre e del satellite in streaming è tra le più nitide in commercio il che rende il decoder IPTV il migliore di sempre per numerose occasioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B076ZNYNSD”]


Altri decoder iptv in vendita su Amazon

[amazon bestseller=”decoder iptv” items=”4″]

Leggi anche:

Come vedere l’IPTV di Sky

Con la nuova stagione Sky punta sul satellite ma anche su fibra, digitale terrestre e sulla propria offerta IPTV. Ecco come si fa a vedere l’IPTV targata Sky Italia, quanto costa e quali sono le modalità di abbonamento.

Se siete interessati all’offerta di Sky ma non vi va di spendere troppo tra costi di installazione parabola, attivazione e abbonamento fisso mensile, esistono alcune soluzioni per evitare di spendere cifre esose senza rinunciare all’offerta della tv satellitare, le soluzioni in streaming e senza necessariamente possedere una parabola, altre soluzioni che vi illustreremo di seguito presuppongono comunque un abbonamento a Sky.

Inoltre Sky offre la possibilità di vedere gran parte della propria offerta anche tramite digitale terrestre oppure abbonandosi ad un provider telefonico come TIM oppure Fastweb ma andiamo per gradi.

NOW TV. COME FUNZIONA E QUANTO COSTA

NOW TV è il servizio che permette di vedere tutti i principali canali dei pacchetti Cinema e intrattenimento di Sky più i film, le serie TV, gli show e i documentari on-demand e alcuni eventi sportivi in streaming.

La comodità è che non ci sono vincoli contrattuali, l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. E’ possibile guardare l’offerta scelta di Now Tv tramite pc, smart tv Samsung, Chromecast, dispositivi iOS e Android Tv Box oppure tramite Now Tv Stick che vedremo proprio di seguito.

La NOW TV Smart Stick è un dispositivo molto piccolo e maneggevole (simile alla Amazon Fire Stick), che permette di accedere a tutti i contenuti di NOW TV dal televisore. Ha la forma di una chiavetta USB un pò più grande che va collegata alla porta HDMI del proprio televisore e connessa al wi-fi di casa, è comoda e può essere portata ovunque ci sia una smart tv e una connessione internet wi-fi. Supporta anche il full HD.

La Now Tv può essere vista anche tramite il Box, molto piccolo e molto carino esteticamente che costa 19,99 euro una tantum a cui va aggiunto il costo di uno dei ticket disponibili.  Quattro sono i ticket che possono essere scelti, il Cinema al costo di 9,99 euro al mese oppure le Serie tv sempre al costo di 9,99 euro al mese, l’Intrattenimento costo 9,99 euro al mese oppure il ticket Sport che costa invece 29,99 euro/mese e permette di guardare Serie A (7 match su 10 per turno), Champions League, Europa League, campionati di calcio esteri, Moto GP, NBA, Formula 1, Golf e altri eventi sportivi.

Il ticket Sport a differenza degli altri pacchetti può essere scelto anche in modalità settimanale al costo di 14,99 euro oppure quotidiana che costa 6,99 euro.

Se invece siete già clienti e Sky e volete portare con voi in giro il vostro abbonamento, vi ricordiamo che esiste la app Sky Go, completamente gratuita che vi permette di guardare i pacchetti Cinema, Serie tv, Famiglia, Sport e Calcio di Sky su computer, su smartphone (Apple, Samsung e Windows Phone) e tablet (Apple, Samsung e Asus).

E’ possibile sottoscrivere anche una versione Plus della stessa app che costa però 5 euro al mese e consente di utilizzarla su 4 device contemporaneamente al posto dei due della versione di base e scaricare i contenuti per poterli guardare anche offline.

OFFERTA SKY E FASTWEB

Esiste anche la possibilità di abbonarsi con linea fissa e internet aggiungendo anche la grande offerta di Sky. L’offerta Sky e Fastweb comprende internet in fibra, chiamate verso fissi e mobili nazionali e il pacchetto Sky Tv con decoder MySky e Sky bos set.

OFFERTA SKY CON TIM

E’ possibile inoltre sottoscrivere un abbonamento con TIM Sky che include la tv satellitare senza bisogno di installazione della parabola ma solo tramite decoder collegato al wi-fi di casa, inoltre è possibile abbinarla ad una delle offerte tutto compreso di TIM.

  • TIM Connect: connessione Internet fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, chiamate illimitate verso fissi e mobili con scatto alla risposta di 19 cent.
  • TIM Connect Gold: connessione fino a 1.000 Mega e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso numeri mobili e fissi nazionali.
  • TIM Connect Black: connessione Internet fino 1.000 Mega e chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta da casa + 5GB di Internet in 4G e 1.000 minuti di chiamate da mobile.

Sky via Fibra invece è l’offerta di Sky che è possibile sottoscrivere senza necessità di installare la parabola, basterà solo collegare il decoder My Sky alla linea internet di casa.

Per finire, ma non meno importante, se proprio non vi interessa nessuna di queste soluzioni, l’offerta Sky anche se assai più ridotta si applica anche alla tv in chiaro su digitale terrestre con alcuni canali totalmente free come Cielo, Tv8 e Sky tg24.

SKY E MEDIASET PREMIUM SU DIGITALE TERRESTRE

Continuando a parlare di pay tv e digitale terrestre, vi ricordiamo anche l’alleanza strategia tra Sky e Mediaset per scambiarsi contenuti su entrambe le piattaforme, sia satellitare che in chiaro.

Il pacchetto con Sky sul digitale terrestre comprende 8 canali di Premium Cinema e serie TV, 7 canali di intrattenimento con le serie TV più amate e il grande sport di Sky anche in HD:

  • Sky Uno, canale 311 o 456
  • Sky Atlantic, canale 312 o 457
  • Fox, canale 313 o 458
  • National Geographic, canale 314 o 459
  • Sky TG24, canale 310 o 455
  • Sky Sport 1, canale 370 o 468
  • Sky Sport 1 HD, canale 380
  • Sky Sport 24, canale 371 o 469
  • Premium Action, canale 316 o 460
  • Premium Crime, canale 317 o 461
  • Premium Joi, canale 318 o 462
  • Premium Stories, canale 319 o 463
  • Premium Cinema, canale 330 o 464
  • Premium Cinema Energy, canale 331 o 465
  • Premium Cinema Emotion, canale 332 o 466
  • Premium Cinema Comedy, canale 333 o 467