Migliori auricolari bluetooth: guida all’acquisto

Nella scelta di uno dei migliori auricolari bluetooth entrano in gioco una serie di aspetti tecnici che dobbiamo assolutamente prendere in considerazione per poter effettuare una valutazione obiettiva finalizzata ad un acquisto utile ma soprattutto consapevole. Nello specifico questi supporti offrono un’ottima comodità in virtù della loro comprovata maneggevolezza, ma non tutti si rivelano all’altezza della situazione. In questo scenario abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto nella quale inserire i modelli migliori suddivisi per vantaggi e caratteristiche tecniche. Alla fine di questa lettura siamo sicuri che avrete le idee più chiare su quale sia il supporto auricolari bluetooth migliore per voi.

migliori auricolari bluetooth

Migliori auricolari bluetooth: guida all’acquisto

Jabra Elite Sport – Auricolari Bluetooth senza fili con cardiofrequenzimetro e monitoraggio attività, colore: Nero

Abbiamo deciso di iniziare con questo specifico supporto perchè esso rappresenta una perfetta sintesi delle caratteristiche migliori che troviamo in questo genere di modelli. In tal senso il suo potenziale tecnico si rivela una vera e propria garanzia. In quest’ottica il modello in oggetto è in grado di assicurare un suono di qualità superiore complice la sua dotazione, dato che può fare affidamento su una tecnologia a 4 microfoni. In questo modo può offrire un suono wireless superiore ma soprattutto garantire delle ottime prestazioni di chiamata.

Punti di forza: spicca per la durata della sua batteria (4,5 ore). Tenendo bene a mente che può arrivare a 13,5 ore con la custodia di ricarica portatile. Segue un funzionamento versatile dato che può contare su opzioni di montaggio personalizzabili con lo scopo di assicurare un comfort perfetto per ogni esigenza.

Ideale: per coloro che non cercano semplicemente degli auricolari con cui rispondere al telefono o ascoltare musica, ma che si pongono soprattutto come dispositivi per tenere traccia di alcuni valori. In quest’ottica il dispositivo in oggetto è anche un cardiofrequenzimetro in grado di monitorare in tempo reale la frequenza cardiaca in modo da offrire un quadro completo sulla propria salute soprattutto sotto sforzo.

Opinione degli utenti: sono davvero tanti gli aspetti apprezzati dagli utenti, ma in generale quello che accomuna tutti è l’integrazione con l’app personalizzata. In tal senso scaricando l’App Sport Life: possiamo monitorare in maniera più responsabile la nostra attività fisica.

 

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Jabra Elite Sport Auricolari Wireless, Cuffie Sportive con Applicazione Integrata per il...
  • Funzione Bluetooth per lo sport: Il cardio frequenzimetro in-ear integrato monitora e analizza la vostra forma fisica; funzione "coaching" personalizzata in tempo reale durante l'allenamento
  • Suono wireless di qualità elevata: la tecnologia contenuta nei 4 microfoni offre prestazioni superiori nell' effettuare chiamate, annullando il rumore; la funzione HearThrough filtra i suoni esterni

Bose 774373 SoundSport Free Cuffie Wireless, inserti StayHear+ nelle misure S/M/L, Blu Notte (Navy/Citron)

Questo secondo modello in oggetto ha ricevuto la massima approvazione su Amazon dato che continua a collezionare recensioni positive. Per questo abbiamo deciso di inserirlo nella nostra dettagliata guida. Disponibile anche in modalità wireless assicura la massima libertà di movimento per una gestione facile e dinamica. In qualsiasi momento possiamo usarlo migliorando la nostra esperienza di ascolto.

Punti di forza: spicca per l’utilizzo delle sue tecnologie all’avanguardia con cui assicura la diffusione di un suono sempre nitido e potente.

Ideale: per coloro che stanno cercando dei supporti resistenti al sudore ma soprattutto agli agenti atmosferici (standard IPX4) grazie non solo ai suoi materiali ma anche ad un valido gruppo di inserti StayHear+ Sport, nelle misure S/M/L. Insomma il modello ideale per assicurare sempre comfort e stabilità.

Opinione degli utenti: tra gli aspetti apprezzati dagli utenti si fa notare quello relativo ai vantaggi della sua batteria dato che essa arriva a durare fino a 5 ore di utilizzo per ricarica con 10 ore aggiuntive con la custodia di ricarica. Inoltre risulta molta apprezzata la apposita funzione dell’App Bose Connectper ritrovare gli auricolari smarriti.

 

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Bose 774373 SoundSport Free Cuffie Wireless, inserti StayHear+ nelle misure S/M/L, Blu...
  • Completamente wireless per la massima libertà di movimento
  • Un concentrato di tecnologie riproduce la musica con un suono nitido e potente

HolyHigh Auricolari Bluetooth Sport Wireless Cuffie Bluetooth Mini Stereo Cuffie Wireless Senza Fili con Stazione di Ricarica e Microfono Incorporato per iPhone Samsung Huawei

Uno degli aspetti che colpisce di questo modello è la stabilità della sua frequenza malgrado la sua compattezza strutturale. Per il resto siamo di fronte ad un dispositivo dalla tecnologia Bluetooth 5.0 che è a conti fatti la più avanzata tra quelle che garantiscono una connessione dinamica. In questo modo non dobbiamo più essere schiavi dei fili aggrovigliati ma possiamo goderci la libertà wireless. Tenendo bene a mente che sono in grado di assicurare un ottimo isolamento dal rumore cittadino.

Punti di forza: sintetizzando le sue specifiche tecniche emerge un dato di fatto: questo modello assicura un utilizzo comodo. La sua leggerezza consente di usarlo comodamente e nella massima sicurezza. A ciò si aggiunge un ottimo confort derivante dal suo materiale morbido inserito per proteggere le nostre orecchie. Segue un elevato livello di personalizzazione dato che sono diversi i formati di tappi per le orecchie realizzati però tutti in silicone morbido (S, M, L).

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dalla potente ricarica (3000mAh) con la quale assicurano una buona potenza per un tempo prolungato. In questo scenario siamo di fronte ad auricolari senza fili capaci di riprodurre musica fino a 4 ore con una singola carica. Tenendo bene a mente che abbiamo a disposizione un massimo di 120 ore di autonomia. Davvero incredibile, considerando il suo prezzo di fabbrica. Inoltre la scatola di ricarica di cui vi stiamo parlando caricare non consente solo di caricar gli auricolari ma anche altri dispositivi. Comodo, no?

Opinione degli utenti: sintetizzare tutti gli apprezzamenti degli utenti si rivela un’impresa dato che sono davvero molti e vari. Nello specifico ciò che li accomuna tutti è l’attenzione riservata all’impiego di tecnologie all’avanguardia come quella del controllo tattile avanzata con cui è possibile connettersi facilmente al telefono senza premere i tasti. In questo modo possiamo passare da un’operazione all’altra facilmente. Se poi ci soffermiamo sul suo incredibile rapporto qualità/prezzo risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello dal notevole rilievo funzionale. Senza dimenticare che può fare affidamento su un’ottima dotazione caratterizzata da cuffie wireless, scatola di ricarica, cavo USB, tappi per le orecchie e manuale utente.

 

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Migliori auricolari bluetooth: guida all’acquisto

Gli auricolari Bluetooth malgrado la loro compattezza sono in grado di assicurare un’ottima qualità del suono, ma non tutti possono contare su una buona e valida scheda tecnica. Per capire se il modello che abbiamo scelto offre la possibilità di garantire un utilizzo pratico e funzionale dobbiamo verificare alcuni aspetti tecnici. Tra questi spicca sicuramente la risposta in frequenza che a conti fatti è uno dei dati più importanti perchè ci informa sulla tipologia delle frequenze che gli auricolari in oggetto possono riprodurre.

Per questo è molto importante verificare la loro qualità tecnica. Esse vanno a coprire lo spettro udibile dall’orecchio umano che si posiziona in un range che va dai 20 ai 20.000 Hz. Questa informativa però subisce delle variazioni in relazione all’età dell’utente dato che per le persone più mature la capacità di percepire le frequenze più alte si riduce notevolmente. In generale più assicurano comodità nell’utilizzo ma soprattutto praticità maggiore è il loro livello di usabilità. Nello specifico poi esse si differenziano per formati e funzionalità.

Sta a noi quindi capire quali possono interpretare al meglio le nostre esigenze. Ora che però avete tutte le info necessarie è arrivato il momento di fare la vostra scelta. Tenendo conto non solo delle loro specifiche tecniche ma anche del prezzo di mercato. Ebbene arrivati a questo punto possiamo chiedervi: tra i modelli soprarecensiti in questa guida su quale puntereste per migliorare la vostra esperienza musicale?

Scegliere uno dei migliori auricolari Bluetooth significa optare per un modello dal comprovato flusso d’aria capace di assicurare una traspirabilità vantaggiosa in modo da poterle indossare per diverso tempo senza alcun fastidio. Tutti gli auricolari efficienti prevedono la presenza di un microfono interno in grado di contrastare la diffusione dei rumori prodotti dall’ambiente. Questi rumori in realtà fanno parte di una certa gamma di frequenze che possono essere controllate o attenuate da alcuni auricolari in circolazione gestire, con lo scopo di assicurare un’esperienza di ascolto più gradevole e rilassante.

Per aiutarvi ad individuare il modello più adatto alle vostre esigenze abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori auricolari Bluetooth disponibili attualmente su Amazon. Ognuno di essi è supportato da una descrizione accurata nella quale emergono i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura.

migliori auricolari bluetooth

Migliori auricolari Bluetooth in vendita online

Foto
TaoTronics TT-BH16 Bluetooth cuffia 4.1, AptX, IPX5 Wasserschutz, con Magneten
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-
Foto
Cuffie Bluetooth, ATTRAKEY S350 Wireless In-Ear Auricolari Sport sweatproof auricolari...
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-
Foto
ANKER Anker Soundbuds Sport NB10 Headset
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-

Sunvito Bluetooth 4.1

Modello auricolari Bluetooth molto leggeri e dall’audio efficace. Comandi facilmente accessibili. Forniti di gommini extra per adattamento immediato a qualsiasi tipo di orecchio. A prova di sudore. Ricarica completa in meno di 2 ore.

Autonomia di circa 4 ore e fino a 5 ore di conversazione. Tecnologia avanzata Bluetooth V 4.1. Design ergonomico, compatto e leggero, con attrazione magnetica. Funzionano fino a 10 metri di distanza. Comodi da indossare. Ideale soprattutto per chi pratica sport. In dotazione 1 gancio per le orecchie, 1 cavo avvolgitore, 1 cavo USB per la ricarica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

AUKEY Latitude EP-B40

Modello auricolari Bluetooth  ideale per chi fa jogging o palestra. Offre un buon rapporto qualità/prezzo e un buon suono. Collegamento tramite filo con un telecomando a 3 pulsanti in linea su un lato per regolare il volume e cambiare le tracce musicali. Design semplice, sportivo, materiali in plastica. Resistenza all’acqua e al sudore. Tecnologia aptX per suono vivace. Durata batteria fino ad 8 ore e oltre. Necessari almeno 80 minuti per la ricarica completa. Necessitano di circa 80 minuti per ricaricarsi completamente.

Tecnologia Bluetooth 4.1. Doppio microfono per ridurre le interferenze. Certificazione di impermeabilità IPX4 con rivestimento interno. Avvolgimento magnetico attorno al collo. Peso 13 g. Isolamento garantito dai rumori esterni. 8 ore di ascolto musicale e ricarica di 1 ora e poco più. In dotazione cavo micro-USB, 3 Paia di tappi di auricolari, borsa da portare, manuale d’uso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
AUKEY Cuffie Bluetooth, 3 Modalità di EQ Suono, Auricolare Magnetiche Wireless con Design...
  • Suono di qualità con tecnologia wireless: auricolari in-ear con tecnologia aptX per un audio di qualità utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.1 (con dispositivi compatibili ad aptX). Con tecnologia...
  • Design sportivo: certificazione di impermeabilità IPX4 con rivestimento interno per resistere al sudore e alla pioggia durante i tuoi allenamenti. Per poterli portare comodamente con te, gli...

Anker SoundBuds Curve

Modello auricolari Bluetooth dal prezzo competitivo. Suono eccezionale, di qualità, adatto per chi fa sport. Il telecomando in linea consente di gestire facilmente musica, telefonate, regolare il volume, etc. Attivabile anche l’assistenza vocale tenendo premuto il tasto centrale.

Autonomia massima di 12 ore. Resistenti all’acqua e al sudore grazie al nano rivestimento idrorepellente. Vestibilità sicura per l’allenamento. Telecomando, tuttavia, un po’ ingombrante. Isolamento ambientale dei suoni. Conversazioni prive di disturbi. Gommini dalle diverse taglie disponibili. 14 ore di conversazione. Inclusi cavo micro USB, astuccio da trasporto in pelle PU con gancio in alluminio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anker A3263011 Sound Buds Curve - Auricolari wireless sportive con Bluetooth 4.1 con Ganci...
  • Qualità audio superiore grazie a tecnologie come Qualcomm aptX audio e isolamento del rumore CVC per conversazioni telefoniche senza disturbi.
  • Gommini EarTips di diverse taglie per una assicurare un'ottima tenuta per tutti i giorni, e ganci aggiuntivi EarHook per tenere a posto le cuffie durante gli esercizi più impegnativi.

Taotronics tt-bh16

Modello auricolari Bluetooth indicati soprattutto per lo sport. Semplici e pratici da usare, leggeri e portatili. Facilmente associabile ad uno smartphone in maniera istantanea. Design magnetico. Tecnologia Bluetooth 4.1. Miglior qualità del segnale grazie all’antenna in ceramica incorporata. Cavetto per la ricarica in confezione, così come un manuale e una custodia per gli accessori. Autonomia batteria 7 ore. Buona qualità suono.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ATTRAKEY S350

Modello auricolari Bluetooth molto apprezzabili sul piano estetico, durevoli nel tempo. Design ergonomico per massimo comfort alle orecchie. Resistenti al sudore. Materiali leggeri. Qualità suono ottima. Tecnologia audio Bluetooth 4.1. Inclusa comoda custodia con zip. Collegamento a più dispositivi. Confortevoli e sicuri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cuffie Bluetooth, ATTRAKEY S350 Wireless In-Ear Auricolari Sport sweatproof auricolari...
  • AUDIO HD: Bluetooth V4.1+ EDR Tecnologia di decodifica audio, insieme alla tecnologia di riduzione del rumore CVC 6.0 che fornisce un audio senza perdite.
  • ANTISUDORE: Non devi preoccuparti che gli auricolari possano danneggiarsi per un eccesso di sudore perché sono stati progettati per essere antisudore e questo viene garantito a vita.

Anker SoundBuds Sport NB10

Modello auricolari Bluetooth particolarmente economico. Design compatto, così come dimensioni compatte. Controlli semplici. Tecnologia Bluetooth 4.0 e tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0 assicura un suono stereo nitido e senza interruzioni. Possibilità di utilizzo fino a 10 metri di distanza. Autonomia batteria 8 ore. Si adattano bene alle orecchie.

Archetto posteriore molto flessibile per il massimo comfort orecchie anche durante gli allenamenti. Impermeabili con rivestimento interno idrorepellente in nanotecnologia per utilizzo anche con acqua e sudore. Driver audio di 12 mm per un audio di qualità. Compatibilità con qualsiasi dispositivo abbia Bluetooth. Inclusi cavo di ricarica Micro USB, 3 paia di gommini, borsello da trasporto, guida all’utilizzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ANKER Anker Soundbuds Sport NB10 Headset
  • Anker SoundBuds Sport NB10 Tecnologia di connessione: senza fili.
  • Bluetooth Stile delle cuffie portatile: Minerva.

Come avete potuto notare ognuno di questi modelli sopra recensiti rappresenta un ottimo compromesso tra design e comfort, in modo da poter usare questi auricolari per qualsiasi circostanza in virtù della loro comprovata versatilità. In particolare tra quelli analizzati spiccano i modelli che presentano un’alta resistenza all’acqua e al sudore, e quindi perfetti da ogni punto di vista. Per tanto nella scelta dei migliori auricolari Bluetooth la traspirabilità è una componente fondamentale nella valutazione di un modello perché strettamente connessa con la qualità dell’esperienza che è in grado di offrire sul piano del comfort.

Auricolari Bluetooth, quale miglior modello comprare ?

Scegliere uno dei migliori auricolari Bluetooth significa ad un valido compagno di viaggio, strumento divenuto indispensabile nelle nostre vite sempre più frenetiche e all’insegna delle corse all’ultimo minuto. Un valido alleato per ritagliarci uno spazio di svago nella corsa o nella camminata lenta. In tal senso gli auricolari possono risultare dei pratici e utili strumenti per ascoltare liberamente la propria musica ed estraniarsi per un po’ dal mondo esterno.

Naturalmente, bisogna saper scegliere anche da questo punto di vista. Quali sono i fattori determinanti nella scelta del miglior modello? Sicuramente le prestazioni, le quali possono, a loro volta, variare in relazione alla sensibilità uditiva di ognuno di noi. C’è da considerare anche che le prestazioni variano anche in base all’età del soggetto. Ad esempio, i più giovani percepiscono in genere anche frequenze più basse, mentre con l’avanzare dell’età il ventaglio di frequenze percepite si restringe, in particolar modo per le frequenze alte. Maggiore è l’impedenza del suono riprodotto, minore sarà la distorsione e, di conseguenza, il suono risulterà essere più pulito.

Ma un’alta impedenza implica anche più filtro, quindi abbassamento dei volumi massimi di ascolto, mentre un’impedenza bassa, con meno filtrazione, consente di avere a che fare con volumi di ascolto più elevati. Nella maggior parte dei casi, gli auricolari Bluetooth presentano un’impedenza di 16 Ohm o 32 nei modelli di fascia più elevata. Quelli più economici vanno anche al di sotto dei 10 Ohm.

migliori auricolari Bluetooth

Quali sono i migliori auricolari Bluetooth?

Panasonic RP-BTS30E-W, Auricolari Sportivi, Bluetooth, Microfono, Wireless, Bianchi

Modello auricolari Bluetooth con design particolarmente indicato per uso sportivo. Clip sportive flessibili 3D. Pratiche e multifunzione. Resistenza spiccata all’acqua IPX4, ricarica rapida. Audio di altissima qualità. Driver da 9 mm e cavo piatto per ridurre i rumori di sottofondo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Panasonic RP-BTS30E-W, Auricolari Sportivi, Bluetooth, Microfono, Wireless, Bianchi
  • Design per uso sportivo: Clip sportive flessibili 3D
  • Pratiche e multifunzione: Resistenza all'acqua IPX4, ricarica rapida

Plantronics Backbeat Fit Cuffia, Verde

Modello auricolari Bluetooth con garanzia fino a 8 ore di autonomia in ascolto e fino a 6 ore di autonomia in conversazione. Peso di 24 grammi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Plantronics Backbeat Fit Cuffia, Verde
  • Auricolare Bluetooth
  • Fino a 8 ore di autonomia in ascolto

Mpow Cuffie Bluetooth 4.1 Sport IPX7 CVC 6.0, Auricolari Bluetooth Impermeabile, Cuffie Bluetooth in-Ear CVC 6.0 per Ciclismo con Eva Borsa per iPhone, Samsung, Huawei, Sony ECC

Modello auricolari Bluetooth IPX7 Impermeabile. Nano rivestimento resistente all’acqua che protegge efficacemente le cuffie dal sudore quando si fa sport. Molto indicate, dunque, per uso sportivo. Tecnologia Bluetooth 4,1, CSR chip, A2DP, e CVC 6.0 con cancellazione del rumore.

8 ore di ascolto continuo, microfono interno. Design speciale. Peso di 10 g. Disegno superficiale in-ear con ganci auricolari flessibili ergonomicamente progettati. Garanzia 24 Mesi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sudio-Auricolari In-Ear

Modello auricolari Bluetooth in-ear wireless, il più leggero sul mercato. Tecnologia Bluetooth 4.1 all’avanguardia con capacità di abbinamento multiplo. Fino a 8 ore di gioco illimitato con standby unico fino a 10 giorni. Il driver e l’amplificatore accuratamente sintonizzati offrono un suono di qualità e isolamento acustico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sudio Vasa BLÅ auricolare per telefono cellulare Stereofonico Nero, Rose Gold
  • Modello in-ear wireless
  • Design senza precedenti abbinato ad essere il più leggero sul mercato fino ad oggi

AUKEY Latitude Cuffie Bluetooth, 3 Modalità di EQ Suono, Auricolare Magnetiche Wireless con Design di Resistente al Sudore e aptX per Apple Watch, iPhones, Huawei, Samsung Phones e altri Dispositivi

Modello auricolari Bluetooth con tecnologia wireless. Modello in-ear con tecnologia aptX per un audio di qualità, utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.1 tramite dispositivi compatibili ad aptX. Con tecnologia CVC6.0 e doppio microfono per ridurre il rumore delle interferenze di chiamata. Suono ricco e potente. Design sportivo.

Certificazione di impermeabilità IPX4 con rivestimento interno per resistere al sudore e alla pioggia durante l’attività sportiva. Gli auricolari si avvolgono magneticamente attorno al collo. Sono ideali per allenarsi in palestra o per fare jogging. Stabili e comodi da indossare, pesano solo 13 g.

Con gommini di tre grandezze diverse e ganci in-ear per indossarle comodamente e garantirsi un isolamento estremo dai rumori esterni. 8 ore di musica di ascolto non-stop. 240 ore di standby. In dotazione AUKEY EP-B40 cuffie bluetooth magnetiche wireless, micro-USB cavo, 3 Paia di tappi di auricolari, borsa da portare, manuale d’uso, garanzia di 24 mesi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
AUKEY Cuffie Bluetooth, 3 Modalità di EQ Suono, Auricolare Magnetiche Wireless con Design...
  • Suono di qualità con tecnologia wireless: auricolari in-ear con tecnologia aptX per un audio di qualità utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.1 (con dispositivi compatibili ad aptX). Con tecnologia...
  • Design sportivo: certificazione di impermeabilità IPX4 con rivestimento interno per resistere al sudore e alla pioggia durante i tuoi allenamenti. Per poterli portare comodamente con te, gli...

Energy Sistem Earphones Sport 3 Bluetooth (Bluetooth, APTX, Secure-Fit, IPX4, Control Talk) Yellow

Modello auricolari Bluetooth con tecnologia APTX che offre un suono pulito di alta qualità. Sistema di fissaggio Secure-Fit per offrire un adattamento perfetto durante l’attività sportiva. Protezione contro sudore e spruzzi d’acqua.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Energy Sistem Earphones Sport 3 Bluetooth Yellow (Bluetooth e APTX, vestibilità sicura,...
  • auricolare Bluetooth per la riproduzione wireless: BLUETOOTH.
  • APTX: la tecnologia APTX per offrire qualità del suono puro.

Auricolari Wireless Bluetooth 4.1, CHOETECH Headset Cuffie Sportive Wireless Stereo con Microfono per iPhone 7/7 plus/6/6 plus/6s/6s plus 5s 5 Samsung Galaxy S6 Edge S5 S4 S3 LG Sony Xiaomi Huawei P9/

Modello auricolari Bluetooth con tecnologia Bluetooth 4.1. Compatibilità con smartphone, tablet e altri dispositivi Bluetooth a consumo basso di energia. Riproduzione chiara del suono tramite 6 ore di conversazione. Riproduzione musicale e 180 ore in standby con una singola carica. Design comodo e compatibile per uso sportivo. Il controllo on-ear è più facile. Tecnologia CVC 6.0 permette di parlare al microfono, riducendo al minimo i rumori esterni e garantendo una voce chiara e limpida in conversazione telefonica.

Modello antisudore secondo norma IPX5, adatto soprattutto per correre, fare allenamento o ascoltare musica in movimento. Compatibile con sistemi come iPhone 7 Plus, 6 Plus, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S7, S6 o altri dispositivi dotati di Bluetooth. La cuffia leggera con microfono fissata alla parte posteriore della testa permette uno spostamento comodo. I cuscinetti per gli auricolari delle cuffie sono fatti con materiale confortevole, onde evitare fastidi ad uso prolungato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Auricolari Wireless Bluetooth 4.1, CHOETECH Headset Cuffie Sportive Wireless Stereo con...
  • 【Bluetooth 4.1】Associazione semplice e veloce con smartphones, tablet e altri dispositivi Bluetooth con consumo molto più basso di energia, una trasmissione più stabile del segnale, una...
  • 【Disegnato per Movimento】Questo cuffie wireless raffigura un design attivo che è comodo ed adatto per tutti i livelli di esercizi. Il controllo on-ear è più facile. Vi fa mantenere i movimenti...