Migliori tv 4k: quale acquistare?

La TV è uno dei prodotti tecnologici più venduti in tutto il mondo. Trovare la televisione più adatta alle proprie esigenze non è semplice e può risultare un’operazione decisamente complicata sopratutto per i meno esperti. Abbiamo per questo preparata una lista delle migliori televisioni disponibili in commercio con risoluzione 4K, cosi da godervi i vostri contenuti preferiti nel miglior modo ad oggi disponibile.

Migliori tv 4k

La lista è stata realizzata scegliendo i migliori prodotti sia per le caratteristiche che offrono sia per il prezzo che vantano. Qui sotto trovate le selezione dei televisori migliori in 4K.

Foto
Prezzo
Attualmente non disponibile
Spedito con Prime?
-

LG OLED65W8

La casa produttrice LG in questi ultimi anni si è data molto fare nel settore delle TV. La nuova serie 8 delle televisioni OLED dell’azienda coreana è fantastica, in questo caso nella bellissima variante con diagonale da 65 pollici, racchiude ora sotto l’unico brand del ThinQ, ovvero l’intelligenza artificiale LG, tutto ciò che di buono si era già visto nelle precedenti generazioni. Troviamo un fantastico chip dedicato all’intelligenza artificiale che integra l’HDR10, il Dolby Vision e HLG, non altro che la mappatura dei colori avanzata fornita dallo stesso colosso coreano. E poi per il resto siamo sicuramente di fronte ad un prodotto fantastico, con un pannello sottilissimo come pochi e una componentistica tutta integrata nella barra audio inferiore. TV 4K LG spettacolare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG OLED TV OLED 65 C7 V UltraHD 4 K
  • 164 cm OLED TV UltraHD 4 K
  • HDR 10 & Dolby Vision

SAMSUNG LCD75 75Q9F

L’ultima della TV appartenente alla serie Q9F nel taglio straordinario da 75 pollici di diagonale. E’ logicamente un prodotto QLED e sotto la Q raccoglia una marea di tecnologia innovative. Q Color per citarne una che serve per migliorare notevolmente la resa dei colori, Q HDR per una versione ancora più perfetta dell’HDR10+ o l’Ambient Mode (Q Style) che in poche parole consente di non spegnere mai la televisione, ma lasciarlo in standby mettendo in risalto immagini ad una bassissima luminosità se vorrete abbinato alla carta da parati sul retro. TV Samsung di valore assoluto.

Panasonic DX900

Se volete risparmiare qualche euro, nonostante siamo ugualmente di fronte ad una TV fantastica, dovete seriamente pensare di acquistare l’ottimo televisore Panasonic DX900 nei tagli sia da 55 pollici che ben 65 pollici. Sono ovviamente entrambi alla fantastica risoluzione 4K e integrano, oltre alla stupenda tecnologia HDR, anche un ottimo sistema che prende il nome di  Hollywood Cinema Experience che riesce a garantire colori incredibili e contrasti che in pochi si possono permettere in tantissime situazioni diverse. Questa nuova TV è semplicemente fantastica ed è creata con una sensazionale cornice di design per impreziosire il vostro soggiorno o cucina.

Sony KD55XE7004 TV Smart da 55″, 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR), Slim Design, Nero

La casa produttrice Sony, una delle migliori del settore, ha rinnovato completamente l’estetica delle proprie televisioni andando ad introdurre la gamma A1. Fra tutta la selezione di televisioni proposte fino ad ora quest’ultima è senz’altro una delle migliori, grazie alla presenza di un grande pannello sottilissimo. La tecnologia che va ad animare tutta la televisione è infatti nascosta nella stessa base. Lo schermo con risoluzione 4K è equipaggiato di tecnologia OLED per neri quasi assoluti ed una immagine ancora più bella. Ottima anche la tecnologia chiamata  Triluminos e il nuovo processore dell’immagine X1 extreme. TV 4K perfetta.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altre tv in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 2
Samsung UE40MU6470U Smart TV da 40", Cristallo Attivo, con Supreme UHD Dimming e Telecomando Smart...
  • Risoluzione 4 volte superiore ai TV FHD
  • Esperienza Smart più facile, veloce e completa
OffertaBestseller No. 3
Samsung C24F396 Monitor Curvo, 24'' Full HD, Base a V, HDMI/D-Sub, 60 Hz, 4 ms, Freesync, Nero
  • Schermo con curvatura 1800R per un alto comfort visivo
  • Neri scuri e dispersione della luce ridotta al minimo grazie al pannello VA e al rapporto di contrasto 3000:1
Bestseller No. 4
Sharp AQUOS Smart TV da 40” Slim Full HD, suono Harman Kardon, SAT Internet WiFI Youtube Netflix...
  • Questo televisore è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica
  • Connettendo il tuo smart TV alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive attraverso l'app netflix o youtube

Leggi anche: