Migliori televisori 65 pollici: quale acquistare?

Avere ad oggi una TV con una diagonale di ben 65 pollici non è da tutti. Per avere un bestione del genere bisogna come minimo avere un salotto di grandi dimensioni dove poterlo mettere e gustarselo in tutta spensieratezza. La diagonale da 65 pollici è veramente un qualcosa di terrificante, può tranquillamente raggiungere delle grandezze di circa 1 metro e mezzo di base per 90 cm di altezza.

Migliori televisori 65 pollici

Se veramente volete far vostro un televisore da 65 pollici, oggi siete nel posto giusto. Nell’articolo che segue troverete la selezione delle migliori televisioni 65 pollici 4K presenti in commercio; ovviamente nell’elenco troverete solo ed esclusivamente i modelli dal costo più economico, esattamente quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Migliori Tv 65 pollici: ecco i più venduti

Modello top realizzato da LG. Lo schermo si affida alla tecnologia IPS 4K ed è di grandezze pari a 147 cm di base per 91 cm di altezza, contornato inoltre di una cornice sottilissima di colore scuro, sorretta da un’apposito supporto del medesimo colore che riesce a garantire un’ottima stabilità. Implementa ovviamente gli standard HDR e HLG. Passando al comparto audio troviamo 2 diffusori da 20 watt RMS con tanto di funzionalità per decodifica DTS e connettività wireless via Bluetooth.
Sul retro della TV sono presenti 3 porte HDMI, 2 USB, ingressi Audio Video analogici, uscita audio digitale (solo ottica) e slot CI. Da segnalare che manca la presa SCART. Le funzioni di smart Tv sono demandate al super sistema operativo webOS 3.5. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 65UJ634V 65" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • 'TV intelligente LG 65uj634 V 65 ultra HD 4 K Led USB x 2 HDR Wi-Fi nero

Philips 6000 65PUS6162/12

TV smart Philips con sistema operativo Android di ottima qualità. Design strepitoso, display da 146×84 centimetri – supporto incuso è contornato  da una cornice in materiale plastico scuro non troppo sottile, sorretta da un supporto centrale un pò ingombrante. Presenza della tecnologia HDR Plus; il motore grafico di Philipsil Pixel Plus Ultra HD, permette senza alcun problema di ottimizzare il flusso video per restituire immagini più nitide ed una migliore fluidità delle riprese in movimento. L’audio viene perfettamente garantito da un sistema composto da due diffusori. Il telecomando è di tipo classico e non integra particolari funzionalità smart.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Samsung UE65MU6172U

Samsung è sempre Samsung. Rapporto qualità-prezzo ottimo per la completezza e le funzioni del sistema operativo. Design impeccabile con un’elegantissima cornice in metallo satinato di color grigio scuro, con supporto centrale. Supporta ovviamente lo standard HDR e la funzione UHD Dimming idonea a migliorare la riproduzione video nel corso delle scene più scure o in quelle ad altissimo contrasto.

Il comparto audio è eccellente costituito da 2 diffusori di potenza nominale pari a 20 Watt RMS, in grado di supportare decodifica Dolby Digital e DTS con supporto Bluetooth per riprodurre in modalità wireless i file multimediali presenti su dispositivi mobili come tablet e smartphone.  Passando alla connettività troviamo ben 3 porte HDMI, 2 porte USB, ingressi AV analogici, porta LAN, slot CI, uscita audio digitale (manca l’uscita analogica) e connettività WiFi integrata. Il sistema operativo è sempre il Tizen 3.0.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Samsung UE65MU6172U
  • Risoluzione 3840 × 2160
  • Tuner Digitale / Satellitare DVB-T2C

Hisense H65NU8700

Una delle migliori TV da 65 pollici in commercio, top di gamma dalle indiscusse qualità. Il prodotto si affida ad un pannello con tecnologia Quantum Dot con una retroilluminazione LED Edge in grado di generare una luminosità di 1000 nits, in grado di avvicinarsi moltissimo alla qualità di un pannello OLED ad un costo molto più vantaggioso e con una luminosità superiore. Supporta logicamente lo standard HDR e anche l’HLG, l’upscaling 4K viene gestito da un processore Quad Core.

L’audio è notevole potenziato e supportato da 2 superbi diffusori di potenza nominale di 30 Watt RMS. Sul retro spiccano le porte per la connettività, tra cui troviamo: 4 porte HDMI, 3 USB, ingressi AV, uscita audio sia digitale che analogica, ingresso audio stereo, presa scart, slot CI e presa LAN.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altre tv 65 pollici in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Samsung MU 6125 UE65MU6125KXZT TV, UHD da 65", Nero
  • Certificazione UHD per una risoluzione 4 volte superiore ai TV FHD
  • Tecnologia HDR che garantisce luminosità e colori brillanti
OffertaBestseller No. 3
Sharp Aquos Smart TV da 65", UHD 4K, Suono Harman Kardon
  • Risoluzione 4K: Quattro volte la risoluzione Full HD
  • Grandi immagini hanno bisogno di un grande suono

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche un: