Migliori notebook per grafica e video editing: quale comprare?

Da qualche giorno state seriamente pensando di acquistare un notebook per grafica e video editing ma essendo poco esperti del settore non sapete assolutamente su quale puntare? Non allarmatevi più di tanto cari lettori, oggi siete capitati proprio nel sito che fa al caso vostro. Nell’appuntamento odierno vedremo passo per passo quelli che per noi sono attualmente considerati i migliori notebook per grafica e video editing presenti su Amazon. Una guida di acquisto per semplificarvi il più possibile la ricerca facendovi spendere il denaro in vostro possesso nel miglior modo possibile.

Migliori notebook per grafica e video editing

Entrando nello specifico, il nostro consiglio è quello di prendervi un po’ di tempo libero perché ora qui sotto vedremo le recensioni dettagliate dei migliori notebook per grafica e video editing presenti su Amazon con alle spalle non solo un gran numero di vendite ma anche recensioni positive. Tutti prodotti di altissima qualità che acquistandoli di certo non vi deluderanno, questo è poco ma sicuro. Detto questo, senza allungare ulteriormente il discorso, andiamo subito al sodo analizzando il primo prodotto scelto per voi e inserito nella nostra accurata selezione e poi analizziamo tutti gli altri. Si parte:

Iniziamo con questo primo ed interessantissimo notebook dedicato alla grafica e video editing. Il costo su Amazon del prodotto in questione ammonta a 500 euro ma se li vale veramente tutti. PC portatile ultracompatto, abbastanza piccolo da stare in tasca. Equipaggiato di un touchscreen da 7 pollici a 10 punti con risoluzione 1920 x 1200 pixel, una tastiera chiclet QWERTY compelta e stick di movimento – per il cursore del display – e una potenza sufficiente per le vostre app Windows, questo dispositivo è super consigliato perché soddisfa pienamente le vostre esigenze. Il corpo all-in-one in lega di magnesio è stato realizzato per proteggere i vostri dati nel miglior modo possibile quando siete in giro. Il raffreddamento viene fornito da una ventola estremamente silenziosa e un tubo radiatore in rame integrato più una tubazione di uscita del calore di grande diametro. Veramente un notebook da 10 e lode. Ampia RAM e molto altro. Consigliato ad occhi chiusi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GPD Pocket Ultra Mobile Mini PC Work/Play/Watch Intel Z8750 2.56Ghz 8GB RAM 128GB ROM USB Type-C
  • DroidBOX GPD Pocket è il nostro laptop palmare ultracompatto (UMPC / Ultra Mobile PC), abbastanza piccolo da stare in tasca!
  • Dotato di un touchscreen da 7 "a 10 punti con risoluzione 1920x1200, una tastiera chiclet QWERTY completa e stick di movimento (per il cursore sullo schermo) e una potenza sufficiente per le tue app Windows, questo dispositivo soddisfa tutte le esigenze!
  • Il corpo all-in-one in lega di magnesio è progettato per proteggere i tuoi dati mentre sei in giro. Il raffreddamento è fornito da una ventola silenziosa e un tubo radiatore in rame integrato e una tubazione di uscita del calore di grande diametro.
  • Lo schermo touchscreen naturale sfrutta al massimo Windows 10. La risoluzione 1920 x 1080 vanta colori e nitidezza eccezionali

DELL Vostro 3559 2.3GHz i5-6200U 15.6″ 1366 x 768pixels Black – notebooks (i5-6200U, 0 – 35 °C, -40 – 65 °C, 10 – 90%, 0 – 95%, -15.2 – 3048 m)

A soli 218 di porterete a casa un ottimo notebook per grafica e video editing. Dell da anni sforna prodotti di altissima qualità che fino ad oggi hanno riscosso un ottimo successo. Questo prodotto che vi stiamo proponendo mette a disposizione prestazioni veramente importanti. Ecco le principali caratteristiche tecniche: Processore: Intel Core i5-6200U da 2.3 GHz. Display da 15.6 pollici in formato 16:9 e con risoluzione massima da 1366 x 768 pixel, scheda grafica Intel® HD Graphics 520. RAM da 4 GB DDR3 a 1.600 MHz e memoria interna da 500 GB a 5400 rpm. Con versione di valutazione da 30 giorni di Microsoft Office, antivirus McAfee Live Safe in prova per 30 giorni. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. Acquisto consigliato.
Concludiamo la lista con il migliore di tutti per quanto riguarda il mondo dei notebook per grafica e video editing. A realizzare il prodotto non poteva che essere la popolarissima casa produttrice Asus. Pensate un po’ che il PC portatile in questione su Amazon viene offerto addirittura a 1000 e passa euro anche se attualmente è in offerta a 800 euro. Un prodotto dalle mille risorse in grado in ogni occasione di garantire prestazioni sempre al top. Ecco le principali specifiche tecniche: Design realizzato in resistente alluminio, profilo spesso 19,2 mm e un peso di 2 kg. Potente processore. Intel Core i7-7700HQ (2.8 GHz) Quad Core. Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 150M 2GB DDR 5. Wi-Fi dual-band 802.11ac ultra-veloce e completa connettività. Tastiera Retroilluminata.